venerdì 11 marzo 2011

KETCH UP

Oggi vi recensisco un sito nato ieri, fatto da ragazzi giovani e belli (bhè, forse belli no).
Già, perchè finalmente ho l'occasione di smentire quelle demagogie a proposito di una generazione (la nostra) fatta di lascivi e oziosi, di mentecatti e mentecani. No pulcini, sappiate che in Italia c'è molto, si, molto di più:

Ketch Up (studio di grafica presso Piazza F. Borgoncini 7A/  INFO@KETCHSTUDIO.COM)
http://www.ketchstudio.com/

Com'è il sito della Ketch?
Il sito della
KetcH Up studio fonde insieme serietà ed ironia. Serio in quanto la leggibilità intesa come pulizia, l'ordine e il contenuto è altamente professionale ed esauriente, ironico perchè presenta una grafica fresca e giovane, colorata ma non sgargiante, creativa e geniale senza manierismi eccessivi.
Tutto questo trasmette serenità e fà in modo che il cliente si senta a suo agio, rapito dalle sorprese che il sito presenta: le ondine sopra e sotto, la presenza dei visi spiaccicati in un oblò di chi lavora nello studio, l'iter progettuale, il portfolio interessante anche nella forma e molte altre.
A fomentare questo clima di ilarità è il linguaggio accattivante (quando non sai come dirlo, rivolgiti al vocabolario!) e, se non bastasse, il cliente che non si fida del "packaging" potrà godere dei i lavori presenti nel portfolio per convincersi che "questi" ci sanno fare.

Convincersi che la
Ketch Up ha un know-how del lavoro eclettico, in base alle singole esigenze di ciascun cliente.
Sono convinta che basterà alzare l'awareness del sito per renderlo un gran successo.
In ultimo, e con questo concludo, questi 4 giovani ed esperti grafici hanno avuto l'idea di avere un blog in cui bazzicare, alla ricerca di immagini ed informazioni che gravitano attorno al mondo della creatività. Spero su questo fronte di poterlo seguire assiduamente e trarvi info non solo sul contenuto immagine, ma anche riguardo l'economia, la politica e le new (promettenti) entry.











Membri della Ketch Up:
FABIO AMENDOLA designer
ALESSANDRO FANTINI creative
RICCARDO RUSSOMANNO web designer
GIORGIO GUIDOTTI project manager


questo è il blog: http://www.ketchstudio.com/blog/

bravissimo Pino, sono orgogliosa di averti come amico



1 commento:

  1. prafi e belli belli e prafi, sul serio, bisogna saper mettersi in gioco al giorno d'oggi!
    ehi pry, guarda anche loro: http://www.drjeko.com/

    RispondiElimina